Tutto su CoTweet

CoTweet è uno strumento ampiamente utilizzato perché permette una gestione professionale degli account Twitter e Facebook.

Senza limitarci a grattare la superficie, dovete sapere che garantisce un livello ottimale di sicurezza per la gestione di più account, consente inoltre di pianificare i tweet e i post, assegnarli ai colleghi, fino ad aggiungere note agli utenti.

Per di più, CoTweet è uno strumento interamente gratuito e facile da utilizzare giacchè è possibile controllare più account Twitter/Facebook (anche fino a cinque) con un solo login.

Questo strumento di gestione dei Social Network ha come principale caratteristica la capacità di gestire il flusso di lavoro e di organizzalo in modo positivo.

Infatti, quando una risposta arriva a un vostro account, con CoTweet è possibile assegnare ad un’altra persona il vostro compito di rispondere; la risposta verrà notificata via e-mail..

Lo strumento consente di prendere appunti sugli utenti di Twitter e Facebook e, agli utenti, di vederli tramite una condivisione.

Insomma, non c’è che dire CoTweet non vi deluderà, perchè si tratta dell’interfaccia più semplice in circolazione che dà, vi ricordo, la possibilità di programmare tweet e post in un giorno ed orario prestabilito e attribuire categorie di follower.

DonClaudissimo (3 Posts)

Claudio Fiorentino aka DonClaudissimo, consulente informatico (mondo ORACLE) dal 1999 al 2011; poi il WEB ha avuto la meglio e da un pò mi aggiro online tra siti e forum 😀